Tuesday 19 May 2015

Vorrei ma non posso

Vorrei ma non posso

Jurgen Klopp  Antonio Conte sono i sogni segreti, lo rivela un. importante giornale sportivo italiano, del "re degli hedge funds" James Pallotta., president della "maggica Roma".  Ma. ohibo', Rudy Garcia non era "il nostro Ferguson"? E il trionfatore della Liga , com Messi, Neymar e Suarez tra gli altri, col suo Barcellona, Luis Enrique, non e' stato sostiuito perche' Garcia "ha riportato la chiesa al centro del villaggio"? Klopp e Conte, nel caso accettassero, vogliono essere pagati in euro. No noccioline americane o pizze.

Per l'annoso, ormai, problema dello scivolo che mi permetterebbe tranquillamente di entrare e uscire liberamente dal mio palazzetto, e che il condominio pwervicatemente mi nega da tre anni accumilando bugie su bugie, ieri e' venuto a casa mia il ministro Kevin Humphreys per discutere dell'argomento. Proprio come in Italia. Mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla il 23 aprile 1999, il 24 aprile ho chiesto che mi installassero l'ascensore. L'hanno fatto. Nel 2014. Io abito in Irlanda l 2011. Italia, amate sponde.

Ricordate, sara' una risata che li seppellira'.

No comments:

Post a Comment