Tuesday 14 July 2015

Mi rimangio tutto

Mi rimangio tutto

Un zelante addetto stampa credo mi abbia mandato un comunicato stampa di troppo. E sbagliato. Il concerto, aattesissimo, di Tony Bennett e Lady Gaga, con 2 G e non 2 C. si svolgera; domani sera all'Arena Santa Giuliana di Perugia. Quindi l'Italia deve pazientare acora un po' per assistere all'evento del secolo. Mi scuso per 'informazione errata data ma spero che il flusso interminabile di raffico, anche internazionale, verso Perugia per Umbria Jazz '15 non si interrompa. Speriamo tanto.

Ricordate, sara' una risata che li seppellira'

1 comment:

  1. Ciao Paolo, sono Loan ci siamo conosciuti negli anni '70 quando ero la compagna di Nato FrascĂ , ci frequentavamo insieme a Chris e Katlin. Mi piacerebbe avere notizie della comitiva di allora. Ecco la mia mail loanvuvan45@gmail.com
    Ben ritrovato
    A presto
    Loan

    ReplyDelete