Friday 3 July 2015

Cina, Tibet e U2/2

Cina, Tibet e U2

Oops, l'emozione di parlare della transfuga perugina Claudia mi ha giocato un brutto scherzo. Io non sono una folgore tecnologico quindi e' scomparso quel che scrivevo. Che spuntera' da quaalche paarte pieno di errori e castronerie. Mai come quelli evidenziati da un pezzo odierno di Dagospia sulle castronerie degli student. Scusate se ci ritorno ma l'ignoranza alla quale l'Italia ha ambito fortissimamente negli ultimi 40 anni ha distrutto completamente il Paese gran parte dei suoi imbambolati, tecnologici abitanti. Claudia e il sottostritto ob toto collo, sfogliate un dizionario laatino-italiano, abbiamo detto no.

Ma la "maggica Roma" il suo mercato dove lo fa? Cholabas a un modesto club, il Watford, inglese e basta? I "maggici tifosi" cosa dicono? Sanno cosa sono i forconi e le forche? E conta "solo 'a maja"? "A Pa', io tifo solo 'a maja". Io sono uno sfegatato appassionato di calcio e feroce tifoso della A.S. Roma, non lavoro in un maglificio. Non ci ho mai lavorato e mai ci lavorero'. Io rimpiango, pensate un po', la Rometta con un presidente italiano. Possibilmente romano.

Ricrdate, sara' una risata che li seppellira'

No comments:

Post a Comment