Monday 22 September 2014

Mi correggo

Mi correggo

Qualcuno mi legge e mi critica anche. Giusto. Critiche accetate e scuse immediate offerte. Un fan, di lunghissima data, dei Kiss mi segnala che Ace Freshley, il talentuso chitarrista, era l'Extraterreste e che il batterista Peter Criss era invece il Gatto. Faccio ammenda e me ne scuso. E mi permetto di dire a Freshley e Rourke, Michety Rourke, dipiantarla col botulino e il chirurgo esteetico. I mostr cipiace vederli solo al cinema.

Quanto tempo ci vorra' alla minoranza del PD, lascio a voi il significato delle due lettere, per scaricare il chiacchierone toscano? In 30 anni che il padre, accusato di bancorotta fraudolenta, ha impiegato a fare e disfare societa' un solo dipendente fisso ha assunto: Matteo Renzi.

Ma con la storia dei mille giorni, e prima quelle delle riforme una al mese fino a dicembre. quanto pensa di andare avanti? E quanto pensa di far paura ricorrendo ai voti di Berlusconi, se li ha ancora?

Roma strotosferica ma Cagliari meno che inesistente. Solo Ibarbo. Due le notizie sul fronte romanista da domenica: Gervinho e' calvo, e va bene, e Florenzi e' un bravissimo ragazzo. Romano e romanista. A avercene molti di piu'.

Brutte notizie per il "mago" Van Gaal: finora 157 milioni di sterline spesi hanno fatto avere risultati estreamente inferiori a quelli che si credeva il deleterio David Moyes, scelto da sir Alex Frguson sulla panchina del Manchester United, avessse avuto. Ieri, alla fine del primo tempo, vincevano 3 a 1 sul campo del neopromosso Leicester. Risultato finale Leicester 5 Manchester United 3. Dispiace tanto, invece, per Brendan Rodgers e il suo Liverpool: la vendita di Luis Suarez si sta rivelando un disastro epocale. E in un mese ha capito che acquistando Balotelli forse ha commesso l'errore che gli costera' la panchina. Irritante e noioso, come Cassano ai tempi belli. Cassanate? Supermario? Necessita un'agguerrito gruppo di neurologi, altro che. Una cosa buona il Milan e il calcio italiano l'hanno fatta, si sono sbarazzati di Balotelli. Cassano da Madrid lo rispedirono al mittente

Ieri domenica mi ha colpito molto una supernotizia di La Repubblica: un gattino che giocava. divertendosi moltissimo,  con la coda. E la rivelazione, non lo sapeva nessuno ed era un segre secolare&secolare, che san Pietro era sposato e per seguire Gesu' Cristo lascio' moglie e famiglia. La stampa italiana, la grande stampa italiana, e' sempre cultura.

Mi dispiaccio che amici&parenti non mi scrivono? Cosa posso farci? Non sono nelle loro menti. Pensavo di essere nei loro cuori. mi sbagliavo. Partire e' un po' morire? Levate il po'.

Domanda giallorossa: ma il "re degli hedge funds", e i suoi cantori giornalistici, ha pensato a alter vie alternative per arrivare alla nuova Arena che, ha assicurato, sara' piu' bella del Colosseo? Io, da modestissimo tifoso dell'A.SS.Roma, si. Vedere I miei amici Giancarlo, Luciano, Corrado e Carlo sulla tolda di una trireme mi affascina assai. Se poi si remera; si avra' un sconto. L'idea mi esalta e inorgogliscenon poco. Ma perche', con l'ausilio dell'Immaginifico Marino, non riprendere anche la tradizione delle botticelle, la tradizionali carrozze? La corsa sarebbe compresa nel prezzo del biglietto. E poi, in occasione degli innumerevoli incontri internazionali, si potrebbe organizzare la maratona Roma-nuova Arena, no? Io per la Roma, stravedo, per la "maggica Roma" assolutamente no ma i consigli, per gli acquisti, li do' gratuitamente. Voglio vedere i 50 anni di Totti giocatore li' dentro. Lui che palleggia col figlio, futuro capitano della "maggica Roma". In sua assenza la sorella.

Ricordate, sar' una risata che li seppellira'.


No comments:

Post a Comment