Thursday 9 October 2014

Boccaccia mia...

Boccaccia mia...

Boccaccia mia state zitta recitava una pubbkicita; di qundonl'Italia era un Paese normle. "sciacquatevi la bocca" detto ai romanisti dallo juventino Bonucci all'indomani di Juventus 3 Roma 2 mi ha ricordato tanto il detto popolare "il bue che dice cornuto all'asino". Bonucci in passato e' stato condannato per il calcio scomnesse, quando militava nel Bari allenato da Antono Conte,a  sei mesi. Pena scontata. Comel'ha contato l'ex allenatore della Juentus Cote, ora allenatore della nazionale italiana di calico.

L'Uefa ha finalmente deciso. Era ora. Sei mesi per le frasi orribilmente razziste del presidnete della Figc Tavecchio. Ora chissa' quanri buffetti sulle guance dara' al president Michel Platini, ex juventino, per aver accettato in regalo u'orologio del valore di oltrre 400mila euro?

Se ho paura prendini per mano non o avete ancora comprato e letto? E nemmeno il terzo libro scritto da Roberto Costantni ed edito da Marsilio? Di Sellerio non scrivo piu', l'ignoranza e il disinteresse mi annichiliscono, Da sempre. Compro, non nel sito Sellerio, leggo e non consiglio. Con un'eccezione, i croccantini di Raffadali e la ricettta della pasta ala Norma lo meritano; Santo Piazzese, Il professor Santo Piazzese.

Domanda giallorossa: contento il "re degli hedge funds" che il suo amico e sodale Joe Tacopina e' riuscito a mettere le mani sul Blogna? Poveri rossoblu. E atttenzione, eh. Perche' della "maggica Roma" Pallotta, come al solito sorridente, si parlera' per anni. Magari nelle aule giudiziarie o fallimentari? E Paolo Fiorentino, il numero due di Unicreditm che fine ha fatto?

A un primo ascolto, ma io non sono "critico musicale", il nuovo album degli AC/DC, che segna I 40 anni del gruppo e non vede Malcolm Young nella line-up del gruppo perche' malato, purtroppo per loro e' un signor album di heavy-metal, Musica che si suona, si deve suonare. Ombelichi, seni, natiche,vagine, lingue, sguardi assassin sono banditi. Musica. Sette note.

Ricordate, sara' una risata che li seppellira'.

No comments:

Post a Comment